Vado in vacanza e porto il trolley!

trolley in vacanza

Sto finendo di preparare la valigia, domani parto, vado in vacanza. Come sempre riesco farci stare davvero di tutto, anche perché questo trolley mi segue davvero ovunque! Viaggiando molto spesso avevo bisogno di qualcosa di comodo ed ecco che cerco online e trovo una miriade di scelta, considerando che il mio budget è abbastanza limitato, restringo il campo della mia ricerca, e trovo proprio il modello che cerco , quello che mi segue in tutti i miei viaggi da ormai più di tre anni.

In realtà, ho sempre viaggiato con i borsoni, li ho sempre preferiti al resto e non mi sono mai fidata di quelli che mi dicevano del trolley, per me era solo troppo ingombrante e pesante, sono anche piccola, non sono una vichinga, quindi non mi sono mai immaginata con un bagaglio trolley a mano vero e proprio.  Il trolley in realtà è una buona via di mezzo, che ti permette di massimizzare la capienza in poco spazio. Io ho un metodo tutto mio per mettere i vestiti in valigia, utilizzo il metodo dell’arresto lamento che ho trovato online, una vera svolta!

Quindi, mi sono guardata intorno e non sapevo se scegliere un trolley di marca in sconto, o di uno sotto marca ma di buona fabbricazione. Dopo aver letto un po’ di recensioni ho acquistato un bagaglio trolley colorato, che adoro e come ho scritto all’inizio mi segue davvero ovunque, ma ero molto indecisa sulla struttura, ho pensato scelgo un modello rigido o uno morbido?

Perché ho scelto quello rigido..

Considerando che viaggio molto spesso in Italia e che trasporto formaggi e olio ho optato per un comodissimo trolley rigido, e le mie fantastiche rotelle mi aiutano a trasportarlo dove voglio. Adesso posso viaggiare anche con la valigia stra piena, perché con le rotelle sono in grado di trasportare il mio trolley ovunque e ovviamente mi sono ricreduta sulla sua capacità di aiuto. E poi guardando indietro, ho pensato a tutte le volte che trascinano il mio borsone come una matta da aeroporto in aeroporto, quindi sono davvero soddisfatta della mia scelta.

Quanto amo quelle rotelle adesso, non saprei davvero cosa fare se si rompessero o se non le avessi! Inoltre, grazie alla sua struttura rigida posso metterci cose molto delicate, stando davvero tranquilla che tutto il contenuto rimane perfettamente intatto! E se anche tu come me hai avuto gli stessi dubbi, spero di averti schiarito le idee!