Come controllare la pressione del sangue a casa!

controllare pressione del sangue a casa

Purtroppo a casa ho qualcuno che soffre di pressione alta, e in questi casi andrebbe monitorata molto spesso, per cui invece di andare dal medico tutte le volte puoi optare per una soluzione casalinga, che ti consente di monitorare la tua pressione, tutte le volte che vuoi, e ti consiglio di segnare sempre i valori che escono, soprattutto se hai problemi di pressione, sia alta che bassa.

Se si decide di misurare la pressione sanguigna a casa, hai sicuramente bisogno di ottenere un monitor della pressione arteriosa, e devi sapere che esiste una vasta gamma di misuratori di pressione a disposizione, ma è importante essere sicuri che il monitor della pressione arteriosa che si sceglie è accurata e quello giusto per voi.

Come ho appena scritto, in commercio c’è ne sono davvero moltissimi, e sicuramente tra quelli che ho trovo, quello più semplice da utilizzare e quello digitale. Cerca di sceglierne uno che misura la pressione sanguigna dal braccio, piuttosto che dal polso o dalle dita, perché il misuratore pressione a braccio di solito danno i risultati più accurati e coerenti. Ciò significa che il monitor digitale è passato attraverso una serie di test per assicurarsi che dà risultati che voi e il vostro medico potete considerare accurati, o i più accurati possibili.

Le caratteristiche da conoscere!

Un monitor della pressione arteriosa superiore del braccio sarà disponibile con un bracciale che è necessario avvolgere attorno al braccio. Se si utilizza un bracciale che è la dimensione sbagliata per te, la vostra lettura della pressione sanguigna non sarà corretta. Misura intorno al vostro braccio a metà tra la spalla e il gomito, e scegli la dimensione del bracciale, la maggior parte dei monitor della pressione del sangue a casa sarà disponibile con un bracciale di medie dimensioni,ma se Ne avete bisogno potete tranquillamente ordinare un bracciale di dimensioni diverse separatamente.mobbiamnete il prezzo di questi accessori varia notevolmente.

E questo di solito dipende dal numero di funzioni extra che il monitor digitale ha, come una memoria incorporata, per esempio. Tutto ciò che serve per misurare correttamente la pressione del sangue è un monitor clinicamente validato, e carta e penna per registrare le vostre letture. Le caratteristiche supplementari possono essere utili, ma non sono necessari. Scegli un monitor della pressione arteriosa a casa che ti puoi permettere e che ti assicura risultati coerenti e validi.