Vado in bicicletta monitorato!

Vado in bicicletta monitorato

Mio padre va spesso in bici e si stare chilometri sulle montagna e spesso sceglie percorsi diversi e quindi gli serve per forza un’aiuto per questo motivo utilizza un piccolo computer per biciclette, davvero comodo, ma quello che non sapevo era la quantità di tipi in commercio. In realtà infatti, i personal computer per biciclette e ciclisti possono essere classificati sia come computer multifunzione o monitor della frequenza cardiaca; molti sono stati progettati con funzioni multiple, fino a 50, mentre alcuni semplicemente monitorare la frequenza cardiaca, o hanno circa 10 funzioni chiave che aiutano a migliorare la vostra velocità o resistenza.

Storicamente parlando,m questi accessori sono stati venduti dagli anni ottanta, e hanno aiutato atleti professionisti,che li usano in gara, e anche per i ciclisti, come il mio babbo, che li utilizzano per l’uso quotidiano. Ci sono una varietà di funzioni all’interno di un ciclocomputer, ed ovviamente i prezzi variano. Molti calcolano aree comuni come velocità, distanza, frequenza cardiaca e le calorie bruciate, inoltre si adattano tramite zone cablate, e dovrebbero sempre essere venduti con le istruzioni complete per il montaggio semplice, un fai da te casalingo!

Senza fili o con i fili?

Un ciclocomputer è un monitor che viene collegato alla tua bicicletta. Quelli con i fili, potrebbero essere utili per i ciclisti regolari, non hanno bisogno di essere regolati o fissati prima usarlo, ma dovrà essere montato con cura per evitare grovigli e l’interferenza con la tua bicicletta. Al contrario il ciclocomputer wireless, senza fili, è stato progettato per essere montato come preferisci. Queste tipologie possono rivelarsi utili quando viene utilizzato come il contapassi per movimento, e sono l’ideale per i ciclisti occasionali.

I ciclocomputer senza fili possono essere rimossi, che è anche una buona caratteristica per i ciclisti urbani che possono essere a più alto rischio di furto. Il modo migliore per decidere cosa acquistare è quello di guardare a ciò che sono le vostre esigenze. Le caratteristiche più, il più costoso il dispositivo sarà. Inoltre le nuove tecnologie permettono di essere interattivi con ciclocomputer portatili, una nuova funzionalità per molti dispositivi, per cui si possono scaricare i dati sul computer per l’analisi e il monitoraggio.

Se si intende utilizzare questa funzione, allora questo potrebbe essere un grande acquisto e potrebbe contribuire a aiutare il tuo allenamento e il tuo progresso. Tieni a mente, consiglio un ciclocomputer con un montaggio incluso altrimenti dovrai acquistare un supporto che può tenerlo in modo sicuro al manubrio.