Che differenza con il mio morbido materasso!

il mio morbido materasso

Amo dormire, amo dormire bene, e in realtà dopo il mio ultimo acquisto mi sono resa conto di quanto non mai davvero prestato attenzione al mio materasso. Beh, sono stata spesso in affitto e la casa era sempre già arredata per cui non sono mai andata ad acquistare il materasso, mentre ora nella mia nuova casetta, ho pensato anche a quello. Ovviamente non avevo idea delle tipologie e della quantità di materiali disponibili.

Ho scoperto che ci sono materassi che aiutano anche per chi ha problemi di schiena, che rispettano la forma del corpo e si modellano a misura del tuo corpo. Ho scelto un materasso in memory che mi possa aiutare a dormire nella maniera più semplice possibile, certo stipi tratta di una tipologia tra le più costose e nel caso sia troppo costosa ti consiglio il waterlily, simile al memory ma meno costoso, oppure puoi anche optare per il latex.

Dopo essere venuta a conoscenza di così tante tipologie diverse, mi sono decisa a lasciare andare una volta per tutte la mia idea di materasso con le molle. Ricordo che quando eravamo piccoli, andavamo spesso a dormire dalla nonna, avevamo la nostra cameretta, con i letti più rumorosi che io abbia mai sentito. Mi ricordo le molle di quel materasso, cigolavano appena accennavi a sederti beh, oggigiorno siamo davvero lontani da quelle tipologie, anche se credo che nella vecchia casa di mia nonna quei materassi ci siano ancora.

E dopo tutto quando penso a quel periodo, non mi viene neanche in mente di quanto dormivamo scomodi, non volevamo mai dormire in realtà. Quando ho cominciato a guardare online, ho capito che avrei trovato la soluzione giusta per me, e dopotutto sapevo anche cosa non volevo: le molle. Qualsiasi altro materiale sarebbe andato bene, ma non è proprio così! Le ultime tecnologie hanno permesso lo sviluppo di un materiale davvero perfetto per il corpo, il memory, che è davvero consigliato anche dagli ortopedici!

E se lo dovessi cambiare?

Credo di non aver mai dormito meglio, il memory aiuta e sorregge davvero tutto il mio corpo in maniera davvero ergonomica, inoltre si tratta di un investimento che arriva con garanzia, anche se non ho dubbi sulla qualità del prodotto. Se dovessi cambiare casa lo porto con me, e se dovesse invecchiare forse proverei il wateterlily, che mi hanno consigliato in tanti. Nel frattempo mi godo delle dormite davvero speciali!