Che padella si usa per cucinare la carne?

padella che si usa per cucinare la carne

Sono andata a cena da amici l’altro ieri, e ho notato che nella loro credenze c’erano una miriade di padelle, mi sono chiesta anche cosa servissero tutte quelle padelle così diverse, anche perché io nella mia cucina ne ho tre tipi classici, la casseruola media, una piccola per il latte e una pentola di alluminio antiaderente, ho notato che il mio amico stava cucinando nel coccio, stava preparando la zuppa di cipolle. Parlando con lui, ho saputo che il coccio è un tipo di ceramica che si resta molto bene per la cottura di zuppe o minestre proprio per la capacità di questo materiale di condurre il calore.

Si tratta davvero di uno dei migliori materiali per questo tipo dai pietanze, mi hanno raccontato, e io mi sono ricordata dei minestroni di casa mia, e la pentola di coccio di mia madre. In realtà, anche la porcellana si presta molto bene alla cottura di verdure, ma sembra molto più delicata della terracotta, il coccio. E poi in quella credenza,ma casa dei miei amici, noto una padella in pietra, molto bella, e scopro che si tratta di i una pietra metamorfica che si utilizza per cucinare carne e pesce, e il rupi saltato sembra migliore di quando si utilizzano le padelle classiche in alluminio.

Intendi dire, che i miei amici hanno cucinato in quella padella e che mi è sembrata la verne più buona che io abbia mai provato. Il giorno dopo sono andata dal negozio per casalinghi vicino casa e ho acquistato la mia padella in pietra ollare per la mia carne e pesce, per poi scoprire che per pulirla non avevo neanche bisogno del detersivo e ti permette di cucinare senza grassi! Ovviamente coccio, porcellana e pietra non sono così abbordabili, come prezzo, insomma non era davvero economica, quindi puoi cucinare anche con le altre padelle antiaderenti, basta solo sapersi prendere ben cura di loro!

Le antiaderenti e come pulirle!

Le padelle in alluminio sono tra le più economiche sul mercato, ma non altrettanto qualitative, il problema e che si rovinano molto più facilmente rispetto a quelle con materiali naturali,per cui potrebbe capitare di graffiarle, se succede non utilizzarla più, anche perché la padella diventa cancerogena, fa male alla salute,perché la polverina antiaderente che graffi è velenosa.

Quindi quando utilizzi la tua padella in alluminò antiaderente, assicurati di non utilizzare posate di metallo o raschietti per pulirla, al contrario, se di essere essere particolarmente incrostata di grasso, lasciala in acqua bollente e detersivo, o aceto e sale per tutta la notte, il mattino riuscirai a pulirla che è una meraviglia e punì questo modo preservi anche il suo stato!